×

Wanda Nara in intimo trasparente: lo scatto lascia intravedere il seno

Wanda Nara è considerata una delle amanti più desiderabili del 2019: la sua sensualità e la sua bellezza sono contenute negli scatti di Instagram.

wanda nara
wanda nara

L’estate è la stagione dei bikini, delle scollatura e degli abiti sexy. Lo sa bene Wanda Nara, che con uno scatto in intimo super hot su Instagram ha lasciato i fan senza parole. La moglie di Mauro Icardi, uno dei calciatori più seguiti del momento, è sempre molto attiva sui social, dove vanta più di 5 milioni e mezzo di follower. Una delle ultime foto pubblicate, in particolare, ha lasciato sognare migliaia di persone: lo scatto in intimo trasparente allo specchio nasconde un fisico pazzesco, ma… c’è un dettaglio.

wanda nara intimo

Wanda Nara in intimo trasparente

Wanda Nara non ha alcun timore a mostrarsi senza veli in posizioni provocanti sui social. La procuratrice e moglie di Icardi, infatti, ha pubblicato una buonanotte speciale a tutti i fan con un’immagine in intimo trasparente. Lo scatto dallo specchio, però, lascia intravedere un po’ troppo e molti ritengono che questa volta la sudamericana abbia osato parecchio. Sensuale e provocante: Wanda Nara indossa un completino intimo trasparente di colore rosa che però lascia scoperto il seno e i capezzoli. Lo scatto, nonostante le tentazioni e l’esagerazione, ha raccolto tantissimi like: Wanda Nara è seguita soprattutto per il suo fisico e la sua bellezza. Lo stesso Icardi, molto spesso, si diletta a riprendere la moglie in pose provocanti, incurante del fatto che queste immagini possa finire in rete.

I fan, invece, apprezzano l’intento.

Le amanti ideali del 2019

Secondo la classifica delle amanti ideali del 2019, stilata da un sito di incontri, Wanda Nara sarebbe una delle donne più apprezzate dagli italiani. Sarà il suo fisico, la sua bellezza e la sensualità: l’insieme la rende una donna molto desiderabile.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche