> > Melissa Satta, il seducente look sul red carpet di Venezia 76

Melissa Satta, il seducente look sul red carpet di Venezia 76

melissa satta

Seducente e mascolino. E' il look sfoggiato da Melissa Satta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Ha diviso in due il popolo del web il look che Melissa Satta ha sfoggiato sul red carpet di Venezia 76. L’ex velina non poteva proprio mancare ad un appuntamento così storico ed esclusivo che da anni raduna il meglio delle celebrities e degli outfit da sfoggiare con classe ed eleganza. Per questa edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stata scelta come madrina l’attrice napoletana Alessandra Mastroinardi, diventata famosa con la serie tv “I Cesaroni”, vecchia gloria di Canale 5.

Melissa Satta, il look sul red carpet

La bellissima Melissa Satta ha fatto il suo ingresso a Venezia 76 sfoggiando un look tanto mascolino quanto sensuale: un tailleur nero firmato Manila Grace, con pantalone a sigaretta e giacca dal taglio maschile, il tutto rigorosamente indossato su tacchi a spillo. La giacca, aperta sul seno, lasciava più che intravedere un reggiseno color carne perfettamente a contrasto con l’abbronzatura dorata dell’ex velina di Striscia La Notizia. Seducente e audace -nonostante in molti abbiano giudicato quel look come poco adatto alla perfetta forma fisica della Satta, che veniva così nascosta e poco valorizzata.

Melissa Satta è stata raggiante sul red carpet di Venezia 76 proprio come lo è in generale nella sua vita privata: l’ex velina è di nuovo felice insieme al suo storico compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Maddox Prince. I due sono ufficialmente tornati insieme dopo una rottura che a quanto pare non è stata affatto definitiva.