> > Giulia De Lellis: "Dopo le corna ho distrutto la Play di Damante"

Giulia De Lellis: "Dopo le corna ho distrutto la Play di Damante"

giulia de lellis

"Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni" rivela Giulia De Lellis, scrivendo della sua vendetta contro Andrea Damante.

Dopo l’amore sofferto e travagliato con Andrea Damante, l’influencer Giulia De Lellis sembra aver trovato la felicità con l’ex di Belen Rodriguez, il motociclista Andrea Iannone. La modella durante un recente Instagram Stories ha sfogliato il libro “Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza)” e in alcuni frame del video i follower sono riusciti ad estrapolare frasi di questa sorta di autobiografia scritta a quattro mani con Stella Pulpo.

La vendetta per le corna

Si viene così a scoprire che quando Giulia De Lellis ha scoperto, appunto, le corna non l’ha presa proprio benissimo ed ha trovato subito il modo di vendicarsi. L’ex gieffina non ha deciso però di ripagare Andrea Damante con la sua stessa moneta.
“Vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi (…) la PlayStation, la maledetta PlayStation! (…) Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente (…) provo un fremito di piacere” si legge tra le pagine del suo libro.

La delusione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis decide però di infierire ancora e “(…) prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli” rivela ancora, come riporta il sito bitchyf.it.
“Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che orami sono solo stracci e finalmente piango” confessa infine l’influecer, lasciando intendere che non è stato il rendere ad Andrea Damante pan per focaccia a farla sentire meglio quanto piuttosto il classico chiodo scaccia chiodo.