> > Incidente sexy per Justine Mattera: il costume si sposta e mostra la parte in...

Incidente sexy per Justine Mattera: il costume si sposta e mostra la parte intima

Justine Mattera lampadario

Justine Mattera stupisce tutti postando su Instagram una foto che la ritrae in una posa curiosa, tra un percorso benessere e una corsa in bici.

Justine Mattera in versione elettricista su Instagram. La modella e showgirl ama infatti postare sui social innumerevoli scatti che la ritraggono nelle pose più disparate, con unico comun denominatore il fatto di essere quasi sempre poco vestita. Stavolta l’ex moglie di Paolo Limiti si è fatta però fotografare mentre è appesa ad un lampadario.

Justine Mattera appesa al lampadario

“Cambio anche le lampadine” scrive su Instagram Justine Mattera con tanto di hashtag #elettricista, postando una foto di lei presso l’Hotel Chalet Mirabell di Bolzano.

justine mattera lampadario

“Stavo scherzando – aggiunge poi – In realtà ero attratta dal decor elegante nell’anticamera della sauna/frigidarium. Giusto il tempo di bere una tisana e riscaldarmi l’anima prima di continuare il mio percorso benessere“. La 48enne ama infatti tenersi sempre in forma, e da qualche tempo pratica anche un sport multidisciplinare molto impegnativo. “foto in lingerie.

Tra triathlon e lingerie

“Quando mi sono avvicinata al Triathlon – spiega infatti – una delle domande più frequenti era ‘ma non hai paura come ti cambierà il corpo?’ Paura? Per me non c’è niente di più bello di un corpo funzionale: il corpo che mi porta in cima alla montagna o quello mi fa tagliare il traguardo di un Ironman”.

“Trovo le donne sportive poetiche, determinate, forti, sicure di se e consapevoli dei loro corpi – cosa c’è di più sexy? Poi alla fine della gara, mi infilo la lingerie. Dite che sia poco femminile?” conclude maliziosa la modella.