> > Uomini e Donne osé: sui social una dama si spoglia nuda

Uomini e Donne osé: sui social una dama si spoglia nuda

uomini e donne

Una dama di Uomini e Donne si è mostrata completamente nuda in un video su Instagram: ecco di chi si tratta

Il Trono Over di Uomini e Donne si tinge di tinte hard dopo che è spuntato un video decisamente osé di una dama dello show. In esso la donna è completamente nuda, mentre si riprende allo specchio con lo smartphone. La signora in questione si chiama Gabria Gagliardi, ex partecipante del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La dama, molto attiva su Instagram, è solita postare scatti molto audaci, che mettono in luce la sua indubbia avvenenza fisica. Di recente, però, la donna ha pubblicato un video che ha fatto parecchio discutere, dando il via a non poche polemiche da parte di suoi fan. Il filmato, a dire il vero molto breve, la immortala dunque del tutto senza veli, leggermente girata di spalle ma con lo sguardo rivolto vero l’obiettivo del cellulare.

Uomini e Donne diventa hot

In molti ricorderanno il suo percorso televisivo di Gabria a Uomini e Donne, veloce quanto travagliato. La donna aveva infatti iniziato una conoscenza con lo storico gabbiano Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani. Il loro flirt era però durato solo poche settimane, per via della poca attenzione del cavaliere nei confronti della dama. La donna, una 48enne di Ravenna, lavora come buyer.

gabriella gagliardi

Nel contempo, la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha preso il via in maniera ufficiale. Già registrate le prime puntate, mancano infatti pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata della stagione 2019-2020. E le prime indiscrezioni dicono che le sorprese non mancheranno…