> > Uomini e Donne: Gianni Sperti litiga con Anna Tedesco

Uomini e Donne: Gianni Sperti litiga con Anna Tedesco

uomini e donne

Un ritorno inaspettato a Uomini e Donne scatena le prime liti tra Gianni Sperti e una ex dama del parterre senior: ecco di chi si tratta

Sabato 7 settembre 2019 a Roma si sono registrate le nuove puntate della versione del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni diffuse online in queste ultime ore, nel parterre senior è però avvenuto un clamoroso ritorno. Chi si è dunque riproposto nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi per trovare l’anima gemella? Ecco dunque tutte le novità dettagliate su tale notizia.

Uomini e Donne: ritorna Anna Tedesco

Stando ai rumors diffusi dal sempre informato Il Vicolo delle News, una dama di “vecchia” memoria si è ripresentata a Uomini e Donne. Con grande sorpresa di tutti i presenti, la persona in questione è niente meno che Anna Tedesco. A quanto sembra, infatti, la donna non avrebbe trovato la sua dolce metà al di fuori dello show di Canale 5. Pertanto avrebbe deciso di riprovarci, provocando parecchia curiosità nello storico programma, nonché i primi screzi con l’opinionista Gianni Sperti.

L’ex marito di Paola Barale ha infatti colto subito l’occasione per stuzzicare la donna in merito alla sua presunta amicizia con Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma Galgani. Secondo le prime anticipazioni, dunque, la Tedesco avrebbe già discusso con il pugliese, cercando di far intendere ai cavalieri del parterre senior di essere tornata con l’intento veritieri di trovare l’anima gemella. Riuscirà dunque la dama a innamorarsi, oppure abbandonerà gli studi come fece due stagioni fa?