> > Caterina Balivo irriconoscibile: le foto senza trucco né filtri

Caterina Balivo irriconoscibile: le foto senza trucco né filtri

caterina balivo

Caterina Balivo ha postato su Instagram delle foto dove appare al naturale, senza trucco né filtri: le critiche degli haters non sono mancate

Caterina Balivo, una delle presentatrici più apprezzate della tv italiana, è amata soprattutto per la sua spontaneità e solarità. Negli anni l’ex concorrente di Miss Italia ha infatti saputo conquistarsi la simpatia e l’affetto del pubblico, restando sulla cresta dell’onda anche dopo il cambio tra “Detto Fatto” e “Vieni da Me”.

Caterina Balivo senza truccoCaterina Balivo senza trucco

Caterina Balivo: critiche dagli haters

La bella napoletana è inoltre sempre molto attiva sui social, dove non ha mai avuto paura di mostrarsi senza trucco né filtri. La 39enne è infatti solita pubblicare scatti che la immortalano in versione totalmente naturale, restituendo di lei una bellezza estrema e ancora florida. Nonostante Caterina sia dunque splendida, ovviamente sui social non sono mancate le critiche per queste sue foto. Alcuni haters hanno infatti commentato acidamente la sua scelta di mostrarsi al naturale. Qualcuno, forse con qualche problema di vista, ha infatti scritto: “Sei irriconoscibile”.

Caterina Balivo senza trucco

Caterina Balivo innamorata

Nel frattempo, Caterina Balivo ha festeggiato da poco un anniversario importante. La conduttrice di Vieni da Me ha postato su Instagram una immagine che la ritrae insieme all’amato marito. A corredo della foto c’era poi una dedica speciale: “5 anni di noi”. Classe 1964, Guido Maria Brera lavora nel settore dell’alta finanza ed è considerato uno degli uomini più potenti in questo ambito. Bello e molto corteggiato in passato, per Caterina sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2014 la coppia si è sposata a Capri con una cerimonia esclusiva. I due hanno poi avuto due figli, Guido Alberto e la piccola Cora, nata due anni fa.