> > Francesco Monte a Tale e Quale show: "Oltre il gossip c'è di più"

Francesco Monte a Tale e Quale show: "Oltre il gossip c'è di più"

francesco monte

"Va bene il gossip, ma bisogna anche parlare dei lavori che una persona fa, dei sacrifici, dell’impegno che uno ci mette nel fare le cose".

Francesco Monte passa dai reality (“L’isola dei Famosi” e “Grande Fratello”) ai talent: il giovane sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Con più di 2 milioni di follower su Instagram, Francesco non teme gli spettatori quanto la perdita della barba, Infatti, partecipando al talent di Rai 1 potrebbe essere costretto ad eliminare la barba per i prossimi tre mesi. “Adesso ce l’ho abbastanza corta, ma c’è la possibilità che la tolga del tutto. Sembrerei un pupo, ma spero che mi capitino tutti cantanti con la barba”. Il noto programma condotto da Carlo Conti è tornato su Rai 1 il 13 settembre: Francesco Monte si è messo alla prova nell’imitazione dei cantanti famosi.

Francesco Monte a Tale e Quale show

Francesco Monte si sta concentrando sulla nuova avventura a Tale e Quale show. Dopo la movimentata vita sentimentale, il giovane intende dedicarsi a quello che ha definito “un esaurimento piacevole”. “Mi dispiace quando viene messo in primo piano qualcosa di me che può essere legato o all’aspetto estetico o alla vita privata. Nessuno sa che in questi anni ho cantato, ho studiato recitazione e ho fatto una fiction: purtroppo il merito di alcune cose che ho fatto passa quasi inosservato, ma oggi ho la possibilità di far vedere che oltre a questo faccino c’è anche tanto altro“. Francesco ha poi spiegato a Vanity Fair: “Va bene il gossip, ma bisogna anche parlare dei lavori che una persona fa, dei sacrifici, dell’impegno che uno ci mette nel fare le cose”. Riguardo le prime impressioni sul nuovo talent, infine, ha confessato: “Sono eccitato all’idea di iniziare. Pensavo di avere tantissima paura e, invece, sta salendo l’adrenalina. Tagliamo finalmente la testa al toro”.