> > Elettra Lamborghini bollente in bikini: la foto che stravolge i fan

Elettra Lamborghini bollente in bikini: la foto che stravolge i fan

Elettra Lamborghini

Dopo la sua sfilata sul red cartpet di Venezia, Elettra Lamborghini ha stupito i suoi fan con una foto super bollente in bikini postata sui social

Anche la sempre irriverente Elettra Lamborghini è stata ospite qualche giorno fa della Mostra del Cinema di Venezia. La giovane performer ha di fatto incantato tutti sfilando sul rinomato Red Carpet con un abito davvero sensuale. Con un fisico da urlo e forse strepitose, l’ex giudice di The Voice of Italy ha riscosso un consenso immenso da parte dei suoi fan. Lo stesso entusiasmo Elettra lo riscontra del resto quasi ogni giorno sui social, dove spesso condivide scatti e pose a dir poco bollenti. La stessa cosa è per l’appunto successa con un’immagine postata su Instagram, dove appare avvolta in un bikini blu elettrico mostrando curve da capogiro. La foto ha letteralmente ammutolito il popolo del web, lasciando a bocca aperta i suoi numerosi follower.

Elettra Lamborghini seduce Venezia

Senza dubbio Elettra Lamborghini è una ragazza frizzante ed esuberante. Qualità che ha mostrato anche sul Red Carpet del Lido di Venezia, palesandosi con indosso un abito sensuale e trasparente. La mise è stata intenzionalmente scelta dalla ereditiera per riscaldare la manifestazione internazionale del cinema.

elettra lamborghini

Ovviamente i paparazzi e il pubblico presente hanno avuto modo di apprezzare le pericolose trasparenze delle curve sexy della soubrette. Nella foto che poi Elettra ha condiviso su Instagram, la Lamborghini ha precisato: “Non ho bisogno di fare la diva, il sorriso in una donna è la cosa più bella”. Qualche giorno fa Elettra Lamborghini si era lasciata andare a un piccolo sfogo nella sue IG Stories, rivelando che a volte ha paura delle troppe persone che le si avvicinano.

elettra miura lamborghini