> > "Mign***" Nadia Toffa dopo la scomparsa insultata sui social

"Mign***" Nadia Toffa dopo la scomparsa insultata sui social

Nadia Toffa

A un mese dalla scomparsa di Nadia Toffa, gli haters continuano a insultarla senza sosta: gli incredibili commenti sui social

La recente scomparsa di Nadia Toffa ha sicuramente destabilizzato gran parte di noi, gente comune che la seguiva in tv così come Vip che hanno lavorato con lei. Nessuno si può capacitare del perché a 40 anni una donna bella e in carriera si sia dovuta scontrare con il mostro della malattia. Male contro cui nemmeno il suo ottimismo e la voglia di vivere hanno saputo vincere.

Nadia Toffa è stata sicuramente un esempio che tutti ricorderemo per come ha affrontato il periodo peggiore della sua breve vita, proiettata più a sostenere chi aveva il suo stesso problema che a piangersi addosso. Eppure, nonostante tutto ciò, c’è ancora chi non l’ha capita e anzi continua a lanciare offese al veleno alla sua persona, forse solo per un pizzico di facile visibilità sui social.

commento nadia toffa

Nadia Toffa ancora offesa dagli haters

Presto tornerà in tv la nuova edizione de Le Iene, programma che ha lanciato Nadia Toffa e che lei ha sempre amato fino alla fine. Dopo la sua morte, la mamma della giornalista bresciana ha persino trovato ancora molte indagini aperte dalla figlia. Ancora tanto lavoro che la iena dal caschetto d’oro non potrà mai portare a termine.

La giornalista, negli ultimi mesi stremata dalla malattia, non aveva più la forza fisica per lavorare. Eppure fino a quando ha potuto, Nadia ha riversato tutta la sua energia e la passione nel suo lavoro, la stessa che le ha dato modo di affermarsi come professionista nel mondo della televisione. Nonostante l’accorata richiesta della mamma, in ogni caso, insulti e critiche feroci contro di lei non si sono fermati. Resta aperta la domanda: come si può trovare divertente un insulto, più o meno gratuito, rivolto a una persona che non c’è più?