> > Fedez concorrente di un reality: ecco dove lo vedremo prossimamente

Fedez concorrente di un reality: ecco dove lo vedremo prossimamente

Fedez

Nuova avventura per Fedez alle prese con le registrazioni di un nuovo reality di Amazon Prime.

Solo ieri Chiara Ferragni, alle prese con la recente uscita del docu-film sulla sua vita, affermava con una certa malinconia che nelle prossime settimane il marito sarebbe stato lontano da lei, impegnato in un progetto che avrebbe coinvolto anche l’amico Luis Sal. Sulla lontananza dei due si erano espresse alcune voci che vedevano Fedez e lo Youtuber tra il cast di Pechino Express. Difficile però immaginare che il programma di Rai due possa realmente essere registrato in sole due settimane.

Non tarda ad arrivare la risposta ai quesiti sul destino televisivo di Fedez: solo poco fa Altro Spettacolo e Tv Blog hanno annunciato la partecipazione dello youtuber e del rapper al nuovo programma di Amazon Prime “Celebrity Hunted”, disponibile dalla prima metà del 2020.

Fedez: il reality show a cui parteciperà

In Celebrity Hunted i concorrenti verranno lasciati soli con un kit di sopravvivenza e una carta contenente solo pochi euro. Il richiamo a celebrity è ovvio, il cast vedrà la presenza di molti personaggi noti, ma per quale motivo si parla di Hunted? Alle calcagna dei concorrenti del reality ci saranno degli esperti cacciatori: ex poliziotti, informatici ed ex militari impegnati nella loro ricerca.

Tra i Vip del reality non solamente il rapper Fedez e lo youtuber Lui Sal: “Partecipano alla prima edizione italiana l’ex calciatore campione della Roma e della nazionale italiana Francesco Totti (anticipato da Chi), il rapper ed ex giudice di X Factor Fedez, lo youtuber Luis Sal (amico di Fedez), l’attore Cristiano Caccamo e la cantante, attrice e conduttrice Diana Del Bufalo.Anticipa Very Inutil people.

fedez reality