> > Valeria Marini e Gianluigi Martino: le foto ufficiali della coppia

Valeria Marini e Gianluigi Martino: le foto ufficiali della coppia

valeria marini foto vip

Intervista e servizio fotografico per Valeria Marini e Gianluigi Martino, la nuova coppia concessasi al "Settimanale Nuovo".

Gossip Valeria Marini: arrivano le foto con il nuovo compagno. La showgirl posa in esclusiva per il “Settimanale Nuovo” con Gianluigi Martino, dove appare sorridente e in splendida forma. Possibile fidanzamento in vista?

Valeria e Gianluigi, la nuova coppia

Su “Settimanale Nuovo” in arrivo le foto ufficiali della fresca coppia composta da Valeria Marini e Gianluigi Martino. Ad annunciarlo proprio il direttore del giornale, Riccardo Signoretti, cui sembra che la bella showgirl italiana si sia concessa con un’intervista e un lungo servizio fotografico. Riporta Signoretti attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram: “Su #settimanalenuovo le immagini della vacanza romantica di Valeria Marini in Serbia con il nuovo, giovane compagno. Tutto sulla nuova coppia, che fa già dolci progetti”. In attesa del nuovo numero, in uscita nell’edicole il prossimo 2 ottobre, ripercorriamo brevemente la love story della nuova coppia. Lei, Valeria Marini, bionda e volto noto della televisione italiana, lui, Gianluigi Martino, 35 anni con un lavoro presso la scuola di recitazione romana “Action Academy”. All’epoca del “coming out” dei due, quello che aveva creato più rumors erano stati gli anni di differenza tra Valeria e Gianluigi, ben 17. Ma a vedere dal testo di Signoretti – e i volti sorridenti dei due – sembra proprio che l’età non rappresenti un problema. E, leggendo scrupolosamente tra i tag usati su Instagram dal direttore, si legge la parola “fidanzamento“. Future nozze nell’aria?

Valeria tra moda e sfilate

La stella italiana ha dato prova delle sue numerose capacità non solo in televisione, ma anche sui grandi palchi della moda. Abituati a vederla sul grande schermo, Valeria ha recentemente mostrato di essere capace di indossare le vesti da testimonial. Dove? Alla Milano Fashion Week, dove ha partecipato come madrina per la sfilata di chiusura dell’evento del format MadMood e dove è stata proclamata ambasciatrice ufficiale per i progetti benefici della Miracle Africa Internation Foundation di Nadia Murabet, insieme al presidente di Assomoda di Sabato.

settimanale nuovo marini