> > Anna Falchi su Giuseppe Conte: "È molto, molto sexy. Ci andrei a cena"

Anna Falchi su Giuseppe Conte: "È molto, molto sexy. Ci andrei a cena"

Anna Falchi su Giuseppe Conte

A Rai Radio1 Anna Falchi ha espresso il suo giudizio sul premier Conte, confidando di trovarlo "molto sexy". Con lui "uscirei a cena", ha rivelato

Anna Falchi su Giuseppe Conte non ha dubbi: “Mi ha conquistata”, ha dichiarato. Intervenuta alla trasmissione “Un giorno da pecora”, in onda su Rai Radio1, ha espresso il suo giudizio su alcuni dei nostri leader politici.

Anna Falchi su Giuseppe Conte: le parole

Nonostante alcuni fan non abbiano dimenticato le precedenti considerazioni sul premier Conte, che per la Falchi non era molto attraente, oggi la bella showgirl ha rivisto le sue posizioni e rilasciato senza mezzi termini commenti di gradimento nei riguardi di Giuseppe Conte.

“Conte mi ha conquistato”, ha dichiarato. Poi ha precisato: “Prima non mi piaceva proprio, ora mi ha davvero convinta, ha personalità, mi piace molto”. L’occasione, ha spiegato Anna Falchi, è arrivata il giorno in cui Giuseppe Conte ha rassegnato le sue dimissioni al Senato. La showgirl ha affermato di aver seguito tutta la diretta e sul discorso di Conte ha commentato: “Ha tirato fuori gli attributi: che carisma incredibile e poi è charmant!”. Evita i commenti politici, ma sull’attuale premier non ha dubbi: “È molto, molto sexy”. Stuzzicata dagli speaker di “Un giorno da pecora”, la Falchi non ha negato che avrebbe piacere a trascorrere una cena con lui, ma solo se fosse single. Al contrario il cuore di Anna Falchi ora batte per il fidanzato Andrea Ruggeri, parlamentare e nipote di Bruno Vespa. Poi ha rivelato un altro scoop: sua nipote frequenta la stessa scuola del figlio di Conte.

In passato si era detta sostenitrice del leghista Matteo Salvini. Eppure oggi sembra aver cambiato posizione e preferire Giuseppe Conte al leader del Carroccio. La showgirl non ha apprezzato la presenza di Salvini al Papeete, soprattutto perché a torso nudo: “Almeno poteva indossare una camicia”.

Non mancano i colpi di scena: Anna Falchi, infatti, ha poi rivelato che lei e il suo fidanzato sono stati contattati dalla redazione di Temptation Island Vip, reality a cui i due non hanno però voluto partecipare. Tuttavia, Ruggeri non ha fatto mistero della proposta ricevuta. Infatti, ha spiegato la Falchi: “Lui ha lanciato questa cosa nelle sue chat, sia quella con gli amici che col partito: tutti impazziti, dalla Boschi a Berlusconi”. Al conduttore non poteva passare inosservato il fatto che la Boschi non appartenga a Forza Italia, il partito di Berlusconi. A tal proposito, la bionda soubrette ha replicato: “Noi siamo tutti amici. Anche Boccia, De Girolamo, Marattin… Ma anche Andrea non sarebbe andato ovviamente”.