> > Eleonora Cadeddu: "Oggi insegno teatro ai bambini"

Eleonora Cadeddu: "Oggi insegno teatro ai bambini"

Eleonora Cadeddu oggi

Eleonora Cadeddu è cresciuta e oggi non è più la piccola Annuccia di Un Medico in Famiglia: ha studiato teatro e lingue e mantiene ottimi rapporti con alcuni dei suoi ex colleghi della fiction televisiva.

Eleonora Cadeddu non è più “Annuccia”: l’attrice, diventata famosissima da bambina per il suo ruolo in Un Medico in Famiglia, oggi insegna teatro ai bambini.

Eleonora Cadeddu oggi

Classe 1995, Eleonora Cadeddu è una splendida e giovane attrice che quasi tutti in Italia ricordano per il ruolo di Annuncia nella fortunata fiction Un Medico in Famiglia. Del resto i telespettatori l’hanno praticamente vista crescere all’interno della serie e oggi Eleonora Cadeddu è sbocciata diventando una promettente e bellissima attrice. Oltre ad aver studiato 2 lingue, insegna recitazione nelle scuole. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel 1998, a soli 3 anni. A Vieni da Me è stata lei stessa a raccontare alcuni curiosi aneddoti sulla sua partecipazione alla famosissima fiction che l’ha resa nota in tutta Italia quando era solo una bambina

Per me era andare da nonno a giocare con i miei giochi in prestito. Lino Banfi era mio nonno, sapevo che non era un parente di sangue, ma uno zio acquisito. Ma lui, con me, aveva un rapporto con i suoi veri nipoti

La giovane attrice ha anche raccontato di aver mantenuto ottimi rapporti con Margot Sikabonyi – Maria Martini nella serie – che ancora oggi definisce la sua “sorella dell’anima”. La serie tv è durata dal 1998 al 2016 ed è stata una delle fiction più seguite di sempre all’interno del panorama italiano tra gli anni ’90 e 2000. Eleonora entrò a far parte del cast insieme a suo fratello Michael “Ciccio” Cadeddu, oggi anche lui un promettente e conosciuto attore.