> > Garrison Rochelle, com'è cambiato in questi anni?

Garrison Rochelle, com'è cambiato in questi anni?

garrison

Il famoso insegnante di Amici ha lasciato la televisione lo scorso anno per dedicarsi al teatro. Vediamo com'è cambiato Garrison Rochelle.

Garrison Rochelle ha lasciato la scuola di Amici alcuni anni fa: è stato uno dei più grandi insegnanti che hanno partecipato al talent show. Maria De Filippi, nel corso della seconda puntata di Amici 2019, ha rivelato alcuni dettagli su di lui. Vediamo che fine ha fatto uno degli insegnanti più amati di Canale 5.

Garrison Rochelle: dalla tv al teatro

Tutto il cast di Amici rimpiange il noto insegnante. Maria De Filippi ha saputo tranquillizzare prontamente i due comici Pio e Amedeo, ospiti fissi di questa edizione del talent. Il loro dubbio era: “Non c’è più. Lui è rimasto nel cuore di tutti. Ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti noi. Ora insegna agli uomini a commuoversi alla c…o”. E in effetti, dopo tante edizioni trascorse ad Amici, non vederlo nel talent ha scosso molti telespettatori. Il pubblico, però, a queste parole non ha saputo trattenere le risate. La conduttrice ha infine rassicurato tutti dicendo: “Sta bene, è vivo. Ora fa teatro”. Ma chi ha deciso di allontanarlo dal programma? C’è chi scarica tutte le colpe a Maria, mentre il blogger Davide Maggio ipotizza un cambiamento necessario tra le varie edizioni del talent. Su Twitter Davide ha lanciato una domanda retorica ai suoi follower con annessa risposta: “Perché Garrison non è ad Amici? Perché ad un certo punto un ricambio ci sta. Non l’hai visto nelle ultime edizioni?!”.

Non è esclusa, però, la partecipazione del maestro ad Amici 2019: sembra infatti che Garrison possa essere ben presto investito di nuovi ruoli. Probabilmente dovremmo abituarci a vederlo non più come insegnante di ballo, ma impegnato in altre mansioni dietro le quinte del programma. Questa situazione si era già verificata in passato: infatti, anche Grazia Di Michele dopo aver lasciato l’insegnamento, continuò a dare il suo contributo nel retroscena del talent show. Le indiscrezioni continuano a girare sul web, ma non esistono ancora notizie provenienti da fonti ufficiali.

garrison rochelle oggi

Garrison: nuovi progetti in vista

Garrison ha sempre combattuto per quei ragazzi non dotati fisicamente, ma appassionati dalla danza. Secondo lui, con uno sforzo maggiore anche loro sarebbero riusciti a raggiungere il cuore degli spettatori. Per questo probabilmente era molto amato. Voleva dare una possibilità a tutti i ballerini. L’insegnante di Amici fa sentire la sua mancanza a tutto il talent show. Tra i suoi allievi migliori c’era anche Stefano De Martino.

Il maestro di Amici non ha intenzione di restare con le mani in mano: Garrison, infatti, ha già in programma delle sorprese per tutti i suoi fan. Da Twitter si apprende, infatti, il suo impegno nella realizzazione di un musical: “Un papà sotto l’albero”. Questo nuovo progetto prevede la collaborazione di Valentina Spampinato in regia, Beppe Vessicchio e Pino Perris agli arrangiamenti. Il musical potrà godere della partecipazione di Fioretta Mari.