> > Nadia Toffa e il ricordo de Le Iene: polemiche per Ilary Blasi assente

Nadia Toffa e il ricordo de Le Iene: polemiche per Ilary Blasi assente

nadia-toffa-ilary-blasi

Nella puntata de Le Iene in ricordo di Nadia Toffa in molti hanno notato l'assenza di Ilary Blasi, conduttrice del programma per quasi dieci anni.

Nella serata de Le Iene dedicata di Nadia Toffa circa un centinaio tra inviati e conduttori delle passate edizioni del programma si sono dati appuntamento per ricordare la giovane giornalista prematuramente scomparsa lo scorso 13 agosto. Tra i tanti volti presenti in molti hanno però notato una grande assenza: cioè quella di Ilary Blasi, che della trasmissione di Italia 1 è stata conduttrice dal 2007 al 2015, negli anni in cui era presente anche la Toffa.

Nadia Toffa, l’assenza di Ilary Blasi

Nella reunion de Le Iene erano presenti anche tutti i conduttori delle passate edizioni, anche chi magari ha guidato la trasmissione solo per poche puntate ma ha voluto ugualmente dare il proprio contributo a questo momento di particolare commozione per la prima edizione del programma senza Nadia. Nel gruppo si potevano riconoscere i volti di Cristina Chiabotto, Luca e Paolo, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Enrico Brignano Simona Ventura (al timone della prima edizione nel 1997) e soprattutto Alessia Marcuzzi, che con la Toffa aveva guidato il programma nelle ultime due stagioni e che ha condiviso un toccante ricordo dell’inviata.

Tra i tanti volti presenti è però spiccata l’assenza di Ilary Blasi, storica conduttrice de Le Iene per quasi dieci anni. Guardando le storie Instagram della presentatrice sembra però che la sua sia un’assenza giustificata, dato che al momento si troverebbe a Londra per motivi di lavoro.

ilary-blasi

I commenti sui social

Sui social però in molti non hanno gradito la mancata presenza della Blasi proprio nella serata in ricordo di Nadia Toffa. Tra i commenti visibili sui social network tante sono infatti le critiche alla showgirl: “La non presenza di Ilary Blasi è veramente una caduta“, ma anche “Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale” e “Non c’erano né Ilary Blasi né Teo Mammucari. NON HO PAROLE. ZERO RISPETTO. ZERO AFFETTO. ZERO UMANITÀ“. Altro grande assente della serata è stato infatti Teo Mammuccari, anche se dalle sue storie Instagram non si capisce se abbia avuto un impegno improrogabile o meno.