> > Giulia Salemi: "Francesco? Non rinnego niente"

Giulia Salemi: "Francesco? Non rinnego niente"

giulia salemi francesco monte

Ospite a "Vieni da Me" da Caterina Balivo, Giulia Salemi è tornata a parlare della sua storia con Francesco Monte, rivelando molta commozione

Qualche giorno fa, il sempre tanto apprezzato Francesco Monte è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così avuto modo di tornare a parlare della sua nuova fidanzata Isabella. “Hai beccato una delle prime canzoni che mi ha dedicato la mia ragazza. È italiana, pugliese come me. Parliamo la stessa lingua”. Così il modello ha dunque descritto la sua attuale dolce metà, ricordando come si siano conosciuti a un aperitivo a Milano e che da allora non si sono più lasciati. La storia tra Isabella De Candia e Francesco Monte è iniziata circa due mesi dopo la rottura con Giulia Salemi, la quale era rimasta parecchio scossa dalla faccenda.

Proprio nelle scorse ore a Vieni da Me è stata ospite anche la stessa Giulia Salemi. Alla influencer italo-persiana la padrona di casa Caterina Balivo ha domandato se le dia fastidio il fatto che il suo ex abbia trovato una nuova compagna in così poco tempo. “No, mi sta bene. Questa non è una gara, non sto cercando l’amore. Mi sto dedicando al cento per cento a me stessa. Con lui desideravo tantissimo un futuro, ma sono anche stata single per anni. Ci credevo fortemente in quella relazione, ma ogni tassello serve per crescere. Comunque, non rinnego niente”.

caterina balivo giulia salemi

Giulia Salemi quasi in lacrime

L’emozione di Giulia Salemi è stata tuttavia tangibile, al punto che la showgirl è stata quasi sul punto di piangere. La 26enne ha inoltre rivisto una clip risalente a circa un anno fa, quando sempre ospite dalla Balivo parlò addirittura di matrimonio riferendosi a Francesco Monte. “Me la sono tirata da sola”, ha dunque ironizza la Salemi, ribadendo il fatto che ora è impegnata anima e corpo nei suoi futuri progetti professionali, senza pensare a un nuovo fidanzato.