×

Michelle Hunziker: la foto da giovane senza sopracciglia

In uno scatto degli anni '90, Michelle Hunziker si è mostrata ai fan come non si era mai vista: lo scatto ha stupito tutti quanti!

Michelle Hunziker da Giovane
Michelle Hunziker da Giovane

Uno scatto di Michelle Hunziker da giovane ha lasciato i fan a bocca aperta: la showgirl è irriconoscibile!

Michelle Hunziker da giovane

Michelle Hunziker ama condividere con i propri fan le proprie foto e i propri ricordi, e infatti su Instagram la conduttrice ha postato uno scatto in cui è ritratta giovanissima e… senza sopracciglia! O meglio, con delle sopracciglia finissime esattamente come voleva la moda anni ’90: la foto ha lasciato tutti di stucco, e in molti hanno notato una straordinaria somiglianza tra la showgirl e sua figlia Aurora.

Qui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni novanta! Reduce dall’opera di un estetista “assassina” la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia!

michelle

Classe 1977, oggi Michelle Hunziker è ancora una delle conduttrice più amate per fascino e bellezza: insieme a suo marito Tomaso Trussardi ha avuto due bambine, Sole e Celeste. La showgirl era già mamma di Aurora, avuta durante il suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Tutte e tre le figlie della showgirl hanno ereditato qualcosa dalla bellezza della mamma. Aurora Ramazzotti, che in passato è stata spesso vittima degli haters che l’hanno messa a paragone con sua madre, ha dichiarato in un’intervista a Marie Claire:

Ho subito diverse forme di attacchi, alcuni anche più lievi del bullismo. […] Non sono mai stata particolarmente magra, particolarmente bella, particolarmente curata, sono sempre stata un maschiaccio e questo, unito all’attenzione che i media avevano sulla mia famiglia, mi ha portato ad avere riscontri negativi per cui mi sono abituata in fretta


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche