> > Stefano e Belen, matrimonio bis per la coppia: l'indiscrezione

Stefano e Belen, matrimonio bis per la coppia: l'indiscrezione

belen stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposeranno per la seconda volta? Tutti gli indizi sulle presunte nozze bis in arrivo

La grande affinità che unisce Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero speciale, come dimostra il ritorno di fiamma tra loro due. Sposatisi il 20 settembre del 2013, la coppia arrivò due anni dopo alla triste decisione di lasciarsi. Eppure dopo ben quattro anni i due bellissimi volti della tv sono tornati insieme, ritrovando di fatto la complicità e un amore ancor più grandi di prima.

La showgirl originaria di Buenos Aires e il conduttore partenopeo sono di fatto più legati che mai. Ecco perché da diverso tempo si vocifera di un loro possibile secondo matrimonio, a coronamento di questa rinnovata felicità. Molti sono i gossip circolati attorno a questo scoop. Proprio poche ore fa si diceva del resto che per ironia del destino le seconde nozze di Belen e Stefano fossero saltate. Adesso invece la speranza sembra essersi riaccesa, confermando che i due presentatori potrebbero presto presentarsi all’altare per la seconda volta.

Matrimonio di Stefano e Belen vicino?

A far emergere degli indizi interessanti sulla cerimonia dei fiori d’arancio è stata proprio la stessa Belen Rodriguez. La bella argentina ha infatti postato delle fotografie alquanto sospette sul suo profilo Instagram. In questi giorni le famiglie dei due innamorati si sono ritrovate a Napoli per festeggiare i 30 anni di Stefano De Martino. La festa di compleanno è stata molto divertente, dove l’ex ballerino di Amici ha festeggiato alla grande. Tuttavia poche ore fa la modella argentina ha condiviso delle immagini di una chiesetta nelle sue IG Stories, inquadrando l’esterno e l’interno della struttura. Proprio tali foto lasciano supporre che possa essere il luogo scelto per il loro secondo matrimonio, probabilmente riservato a pochi intimi. Dopo questa sequela di foto è anche apparso un boomerang, a corredo del quale la splendida Belen ha scritto: “Gatta ci cova”. Cosa staranno dunque “covando” lei e il suo bel maritino?