> > Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: le sue parole

Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: le sue parole

tartaglione prati

Pietro Tartaglione è tornato a parlare di Pamela Prati, svelando quale è stata la reazione della showgirl sarda alle sue parole

La presenza di Pamela Prati all’evento Nozze in Fiera non è stata presa nel migliore dei modi da Pietro Tartaglione, attuale compagno di Rosa Perrotta. Nelle scorse ore, infatti, il giovane si è sfogato su Instagram precisando come secondo lui la showgirl sarda fosse la meno indicata per essere presente a una fiera dedicata al matrimonio. “Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito e malattie immaginarie. Giustamente la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini”. Secondo Pietro, dunque, ciò rappresenta in pieno la società in cui viviamo.

Pamela Prati presa di mira da Tartaglione

Dopo la sfuriata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è però voluto tornare sull’argomento, scrivendone sempre a mezzo social. Il giovane ha così corretto una sua affermazione, rivelando di voler rivedere la puntata di Non è l’Arena dove era ospite Pamela Prati per capire meglio la faccenda. “In merito alle cose che ho detto ieri, c’è stata una frase non corretta. Quella dove dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera. Quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi”.

A quel punto Pietro ha poi svelato come sia venuto a conoscenza della reazione della Prati alle sue affermazioni. A quanto pare, tramite delle amicizie in comune, il giovane è venuto a sapere che la donna ne è rimasta parecchio dispiaciuta. “Spero di ricredermi sulla sua persona, stasera guarderò quella puntata con attenzione”, ha dunque precisato il Tartaglione. La sua, sempre secondo le sue parole, non voleva essere una polemica riferita a lei in prima persona. L’attacco era piuttosto diretto all’organizzazione generale. Come andrà a finire questa storia?