> > Sonia Bruganelli, nuova provocazione social: cosa è successo?

Sonia Bruganelli, nuova provocazione social: cosa è successo?

Sonia Bruganelli provocazione

I fan di Instagram non hanno gradito lo scatto postato da Sonia Bruganelli, famosa sui social per il suo modo di "ostentare" il suo stile di vita agiato.

Una bufera di critiche è piovuta sullo scatto di Sonia Bruganelli: la provocazione della moglie di Paolo Bonolis non è andata giù ai fan, che hanno reagito malissimo!

Sonia Bruganelli: la provocazione

Sui social Sonia Bruganelli è stata spesso vittima degli haters per il suo stile di vita sontuoso e quello che da molti viene giudicato come uno “sfoggio di ricchezza”. L’ultima provocazione della moglie di Paolo Bonolis riguarda una foto fatta a due sue amiche, sedute su un treno con le scarpe sui sedili: “A noi non importa se i posti sono liberi… le mie amiche di siedono così”, ha scritto la Bruganelli, scatenando l’ira dei fan.

Sonia Bruganelli provocazione

In tanti infatti non hanno gradito lo scatto né il messaggio velatamente b, e hanno rimproverato la moglie del conduttore per il comportamento delle sue amiche: “Che educazione che trasmette le scarpe sui sedili”, le ha scritto un utente, mentre un altro gli ha fatto eco: “Ostentare in questo modo, veramente poco rispettoso.”

In passato Sonia Bruganelli è finita nel mirino degli haters anche per le foto alle sue scarpe costosissime e a quelle che la ritraevano a bordo del suo jet privato. In un’intervista al Corriere della Sera ha replicato in prima persona alle critiche:

In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato