> > Il Collegio 4: quando inizia e gli aspiranti alunni

Il Collegio 4: quando inizia e gli aspiranti alunni

Il Collegio 4 Quando Inizia

Per la fine di ottobre 2019 è previsto l'inizio de Il Collegio 4, l'attesissimo show condotto da Simona Ventura: cosa c'è da sapere.

Il Collegio 4 sbarca sulla Raie la data d’inizio è prevista prima di ciò che ci si sarebbe potuti aspettare: tutto quello che c’è da sapere.

Il Collegio 4 quando inizia

Avrà inizio il 22 ottobre Il Collegio di Simona Ventura, lo show attesissimo che finora tutti pensavano dovesse avere inizio nel 2020. A sorpresa la Rai ha deciso di anticiparne la messa in onda e già sono trapelati i nomi di alcuni partecipanti. L’altra novità legata all’edizione di quest’anno è che il Collegio avrà ben 2 spin off: uno si terrà immediatamente dopo la messa in onda di ogni puntata, l’altro invece sarà visibile sul web. Il Collegio Off, questo il nome del secondo spin off, sarà condotto nientemeno che dal figlio della conduttrice, Niccolò Bettarini.

Lo show sarà ambientato nel 1982 e i nomi dei primi alunni trapelati sono: Andrea Lo Vecchio, Martina Brondin, Raffaele Russo, Carola Sofi, Samuel Fazzini, Giulia Tranzill, Vincenzo Crispino, Gabriele Corio, Claudia Dorelfi.

Niccolò Bettarini sarà al suo esordio come conduttore e quindi seguirà le orme della mamma SuperSimo: il giovane è noto al pubblico per essere il figlio maggiore che la conduttrice ha avuto dal suo ex marito, Stefano Bettarini. Inoltre nell’estate del 2018 Niccolò è balzato alle cronache per essere stato vittima di una feroce rissa all’uscita di una discoteca: il giovane ha riportato numerose ferite da arma da taglio, e i suoi assalitori sono stati prontamente denunciati e arrestati.