> > Jolanda Renga oggi: cosa fa la figlia di Ambra e Francesco?

Jolanda Renga oggi: cosa fa la figlia di Ambra e Francesco?

ambra angiolini jolanda renga

Jolanda Renga, figlia del cantante bresciano e di Ambra Angiolini, oggi ha 15 anni ed è bellissima, proprio come i suoi genitori

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno coronato la loro storia d’amore con due figli, Jolanda e Leonardo. Oggi la primogenita ha 15 anni e già mostra parecchie somiglianze sia con la bellissima mamma che con l’altrettanto avvenente papà. L’attrice romana, del resto, la porta spesso con sé agli eventi mondani dove è inviata, pur stringendola ancora molto forte e standole a fianco nel lungo cammino verso l’età adulta.

ambra angiolini con la figlia

Jolanda Renga, bella come mamma e papà

Jolanda Renga assomiglia molto ad Ambra: hanno gli stessi colori di pelle, occhi e capelli. Se dunque da parte materna la adolescente ha preso la bellezza, da papà Francesco sembra aver ereditato la splendida voce. Di recente, infatti, sui social è apparso un video dove la 15enne canta A te di Jovanotti, mostrando a ragione che “buon sangue non mente”. Sotto alla clip dove Jolanda canta in un saggio di scuola, Ambra aveva inoltre scritto: “Quando la bellezza arriva da dentro suona così!”.

Chi segue Ambra Angiolini fin dagli inizi, ha visto crescere la figlia tra la gioia di mamma e papà ma anche nell’affrontare la separazione dei genitori. Oggi tutti paiono in ogni caso felici nella loro famiglia allargata insieme a Massimiliano Allegri e alla nuova compagna di Renga, Diana Poloni. Se Jolanda è certamente ancora troppo giovane per poter decidere cosa fare nella vita, di sicuro avrà molte chances per sviluppare il suo talento artistico. Sempre sorridente e sveglia, la primogenita della bella coppia si mostra del resto senza imbarazzo di fronte agli obiettivi di fotografi e paparazzi.