> > Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Luca Onestini Ivana Mrazova

Dopo le voci su una loro presunta cristi sentimentale, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di spiegare ai fan cosa starebbe succedendo tra loro.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare su Instagram la continua assenza di Ivana Mrazova e Luca Onestini, e in tanti si sono preoccupati per le sorti della coppia nata al GF Vip: finalmente sono stati i due protagonisti a fornire spiegazioni.

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati?

I fan non hanno nulla da temere: per il momento Ivana Mrazova e Luca Onestini non si sarebbero lasciati ma sarebbero stati costretti a stare per molto tempo lontani a causa dei continui impegni di lavoro di entrambi. Su Instagram, dopo la diffusione dei rumors a proposito della loro presunta crisi, è stata la stessa coppia a fornire spiegazioni ai fan: Luca Onestini ha raggiunto il fratello in Spagna per impegni di lavoro e poi dovrà stare con la sua famiglia. I due si mancheranno e non ci sarebbero proprio i presupporti per pensare alla fine della loro relazione.

Tutto procederebbe per il meglio quindi per la coppia sbocciata al Grande Fratello Vip, lontananza esclusa. All’epoca del loro primo incontro, nella Casa più spiata d’Italia, entrambi erano fidanzati: nelle interviste successive alla loro uscita dal programma è stato lo stesso Onestini a spiegare di aver aspettato che entrambi fossero single per invitare Ivana a uscire con lui. Da allora i due sono inseparabili, e appaiono più innamorati che mai: Onestini ha spiegato di aver trovato finalmente in Ivana una ragazza che lo faccia ridere. La coppia, per la gioia dei fan, non ha neanche fatto segreto di desiderare presto dei bambini.