> > Ursula Bennardo ha partorito, è nata Bianca: le parole di Sossio Aruta

Ursula Bennardo ha partorito, è nata Bianca: le parole di Sossio Aruta

uomini e donne

È nata Bianca, la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta: l'ex dama di Uomini e Donne ha partorito, mentre il neo papà è pazzo di gioia

Finalmente è nata la piccola Bianca, la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. La piccola è venuta al mondo nella mattina dell’11 ottobre 2019 all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, come appare evidente dal post pubblicato dal felicissimo papà. Proprio lui, del resto, è stato il primo ad annunciare a mezzo social il lieto evento. “Ore 08.38, è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono”, ha dunque scritto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Non celando la propria emozione, Sossio ha poi pubblicato la prima foto della neonata, della quale si vede la dolcissima manina tra quella del neopapà.

Per il momento i due non ha ancora mostrato nessun dettaglio del volto di Bianca. Tuttavia la popolare coppia del dating show mariano ha già promesso che condividerà presto con i propri follower gli scatti della piccolina. Intanto sui social Sossio e Ursula stanno ricevendo un sacco di auguri e di felicitazioni per la nuova arrivata. Tra i tanti benvenuta al mondo rivolti a Bianca, molti fan si rivolgono anche direttamente ai neo genitori definendoli meravigliosi.

Ursula Bennardo mamma

Sossio Aruta, padre felicissimo

Solo qualche ora fa, Sossio Aruta aveva pubblicato un suo primo piano con gli occhi lucidi dall’emozione per la figlia in arrivo. “Cuore in gola” aveva scritto l’ex calciatore, accompagnato in sottofondo dalle note di “La prima stella” di Gigi D’Alessio. Anche Ursula Bennardo aveva condiviso uno scatto con parole piene d’amore per la piccola e il suo compagno. “Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita. Ci siamo desiderati, poi allontanati, poi voluti, poi lasciati… Fino a quando nella mancanza vera ci siamo innamorati!”. L’ex cavaliere del trono over a sua volta ha replicato alla bellissima dedica con una foto corredata dalle parole: “Ti volevo e ti ho avuto, Ursulina. Sognavo e speravo nella cicogna, ora aspetto solo te angelo mio… Bianca!”. La sua gioia è ora concreta.