> > Uomini e Donne, forte lite tra Gemma e Anna: cosa è successo?

Uomini e Donne, forte lite tra Gemma e Anna: cosa è successo?

anna e gemma

Anna e Gemma di nuovo ai ferri corti: oggi in studio si riparlerà della lite avvenuta a Uomini e Donne per Giorgio Manetti.

La settimana scorsa Gemma Galgani e Anna Tedesco, due tra le più chiacchierate partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne, hanno avuto una lite molto accesa.

La lite tra Gemma e Anna

La lite tra Gemma e Anna risale alla settimana scorsa, ma oggi la contesa verrà riaperta durante la puntata. La Tedesco aveva sfidato la rivale e vinto sulla Galgani; quest’ultima se l’era presa malamente, continuando lo scontro. Anna è certa del fatto che l’ex cavaliere Giorgio Manetti non abbia voluto continuare la storia con Gemma, ma non per colpa sua. In studio ci si continua a chiedere come mai il nome di Giorgio continua a emergere, nonostante sia uscito dal programma televisivo.

Inoltre, è emerso un fatto molto importante: quando Anna ha fatto l’esterna con Paolo e hanno chiamato un taxi per tornare a casa, il taxista pare abbia alluso al fatto che Anna fosse solitamente in compagnia di un altro uomo, e quell’uomo pare sia proprio Giorgio. Paolo ha riferito quanto detto alla redazione, ma non voleva che venisse fuori in studio, durante la puntata.

Il due di picche di Gemma

Gemma è spesso una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne, e qualche giorno fa ha fatto parlare di sé più del solito.

La Galgani è sempre più confusa, non sa bene chi scegliere tra Jean Pierre e Gianfranco, il quale, però, ha fatto un passo indietro, non volendo uscire con una donna che frequenta più uomini. Sommersa dalle lacrime e in evidente stato confusionale, Gemma si rende conto di volere Gianfranco, ormai non più interessato.

Tina Cipollari interviene: “Vuoi un dottore, Gemma?” e, stanca dei comportamenti della dama, la Cipollari si alza e lascia lo studio.