> > Amadeus, chi è la prima figlia Alice Sebastiani

Amadeus, chi è la prima figlia Alice Sebastiani

Amadeus figlia

Una bellezza travolgente: ecco chi è Alice Sebastiani, giovane figlia che Amadeus ha avuto durante il suo matrimonio con Marisa Di Martino.

Si chiama Alice Vittoria Sebastiani ed è la figlia maggiore di Amadeus: ecco cosa sappiamo su di lei e sulla sua carriera nel mondo della moda.

Alice Sebastiani

Alice è la figlia più grande che Amadeus, pseudonimo di Amedeo Sebastiani, ha avuto dalla sua prima moglie Marisa Di Martino. Classe 1997, Alice ha studiato Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano e nel luglio 2019 ha conseguito la laurea (per la gioia del papà che ha condiviso un tenero scatto dedicato all’evento su Instagram). Quello con Marisa Di Martino è stato il primo matrimonio di Amadeus: all’epoca il testimone di nozze fu nientemeno che l’amico storico del conduttore, Fiorello. Amadeus e la sua ex moglie sono stati insieme dal 1993 al 2007, anno in cui – sembra – Amadeus ha incontrato per la prima volta Giovanna Civitillo. Il conduttore ha sempre affermato che lui e la sua prima moglie fossero già separati, e che non è stato l’incontro con Giovanna a causare la loro separazione.

Amadeus figlia

A quanto trapelato dalle interviste fatte ad Amadeus e alla sua attuale moglie, Giovanna Civitillo, la figlia maggiore del conduttore avrebbe con loro un ottimo rapporto, e ovviamente adorerebbe il suo fratellino, José Alberto (figlio che il conduttore e la ballerina hanno avuto nel 2009).

Per Amadeus si tratta di un periodo d’oro dal punto di vista delle soddisfazioni lavorative e familiari: quest’anno il celebre conduttore sarà direttore artistico al Festival di Sanremo dove, sembra, si starebbe battendo per avere tra gli ospiti anche la pop star di fama internazionale Lady Gaga. Sarà vero?