×

Candice Hansen, chi è la moglie di Stefano Bonolis

Un matrimonio raccontato attraverso i social quello di Stefano Bonolis e della bella Candice Hansen: il figlio di Paolo Bonolis è identico al padre.

Figlio Paolo Bonolis matrimonio
Figlio Paolo Bonolis matrimonio

Stefano Bonolis, il figlio che Paolo Bonolis ha avuto dalla sua prima ex moglie Diane Zoeller, ha sposato la prorompente Candice Hansen.

Candice Hansen e Stefano Bonolis

Stefano e Martina Bonolis sono i primi due figli che Paolo Bonolis ha avuto dalla psicologa americana Diane Zoeller. Attraverso Instagram il primogenito del conduttore ha rivelato di esser convolato a nozze con l’americana Candice Hansen: le nozze sono state riprese via social anche da amici e familiari, compresa Sonia Bruganelli, presente alle nozze insieme a Bonolis e ai loro altri 3 figli. Candice, neo sposa del rampollo Bonolis, su Instagram è già una celebrità: con il suo fisico tutte curve e le sue pose sexy, la nuova signora Bonolis ha già fatto il pieno di like!

figlio Paolo Bonolis matrimonio

La moglie del figlio di Bonolis ha conquistato tutti con il suo fisico prorompente e con i suoi grandi occhi castani che in molti hanno definito “mozzafiato”. I due si sono stabiliti negli States, dove Stefano lavora da tempo e dove ha frequentato i suoi corsi di studi.

figlio Paolo Bonolis matrimonio

Come si può intuire dal suo profilo Instagram, la nuova Mrs Bonolis ha fatto spesso visita in Italia insieme all’allora fidanzato Stefano, e sarebbe originaria di Houston. Non si conosce molto riguardo alla sua vita lavorativa, ma per quanto riguarda quella privata le cose per lei e Stefano procederebbero a gonfie vele: in un messaggio su Instagram dedicato alle loro nozze lui ha dichiarato di aver sposato la sua “migliore amica”.

Nelle numerose visite fatte in Italia, sembra che il giovane avesse avuto una liaison con l’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, presto naufragata a causa della distanza. Oggi sembra che finalmente lui abbia ritrovato la serenità accanto alla bella Candice con cui, stando agli scatti condivisi da Sonia Bruganelli, sarebbe convolato con un matrimonio da favola.

Sonia Bruganelli, che ha sposato Bonolis nel 2002, ha un ottimo rapporto anche con i figli avuti dal conduttore durante le sue precedenti nozze. Su Instagram la moglie del conduttore è nota per essere stata spesso vittima degli haters per i suoi presunti “sfoggi di ricchezza” e le sue provocazioni.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche