> > Marco Carta, Lele Mora sarà il nuovo agente?

Marco Carta, Lele Mora sarà il nuovo agente?

Marco Carta Lele Mora

Lele Mora sarà il nuovo agente di Marco Carta? Ancora non esistono conferme in merito ma sui social c'è già chi grida allo scandalo.

Sembra che dopo l’esperienza carceraria e l’annuncio di essere stato colpito da un cancro, Lele Mora avrebbe comunque deciso di dedicare parte della sua attività lavorativa alla carriera artistica di Marco Carta. Sarà vero?

Marco Carta e Lele Mora

L’ex agente dei vip Lele Mora sarebbe tornato alla ribalta: secondo un’indiscrezione circolata online potrebbe essere lui il nuovo agente di Marco Carta, il cantante sardo che nell’estate del 2019 è balzato alle cronache per essere stato arrestato per un presunto furto di t-shirt alla Rinascente di Milano. Lele Mora è famoso per i suoi problemi con la giustizia, per le sue presunte relazioni scandalose con alcuni personaggi vip (uno su tutti Fabrizio Corona, tuttora in carcere) e infine per il suo annuncio di essere stato colpito da un cancro.

Sembra che Marco Carta abbia scelto il controverso ex agente dei vip per curare la propria carriera artistica e che la questione dovrebbe essere confermata dopo il processo di Carta per il presunto furto alla Rinascente (fissato per gennaio 2020). Insomma, per il momento non ci sarebbe nulla di certo riguardo al rapporto professionale che il cantante avrebbe cucito con Lele Mora, tanto più che probabilmente a causa della malattia il 2020 sarà un anno piuttosto complicato. Nessuna conferma o smentita per il momento a proposito della presunta collaborazione tra i due, anche se tra i fan c’è già chi ha storto il naso alla diffusione della vicenda.