> > Ilary Blasi e la prima volta con Totti: "L'abbiamo fatto 3 volte"

Ilary Blasi e la prima volta con Totti: "L'abbiamo fatto 3 volte"

Ilary Blasi con Francesco Totti

Ilary Blasi si è trovata a raccontare i dettagli della sua prima volta con Francesco Totti: la passione tra i due è stata fin da subito stratosferica

L’Italia sembra essere spaccata in due, non solo in termini di politica ma anche a livello di apprezzamento dei Vip. Una della showgirl che maggiormente divide l’opinione pubblica è niente meno che Ilary Blasi, la notissima moglie dell’altrettanto notissimo Pupone. Dai suoi esordi su Canale 5 a Passaparola, in effetti, l’ex Letterina è cambiata parecchio, tanto che ora sono in molti a tacciarla di essersi eccessivamente rifatta. Ilary era dunque meglio prima o adesso? Dai commenti che appaiono sul suo profilo Instagram si prospetta esattamente la situazione di cui sopra. C’è chi la riempie di complimenti per il suo corpo da favola e chi, invece, la mette sotto la gogna proprio perché ritiene abbia fatta troppo affidamento alla chirurgia estetica, pur non avendone bisogno.

Ilary Blasi racconta i dettagli

Nel marasma di tutti questi dilemmi, qualche fan si è spinto a farle delle domande anche piuttosto intime quanto imbarazzanti. Per esempio un follower le ha scritto: “Per me, Totti non ti soddisfa”. Dopo 14 anni che Ilary Blasi e Francesco Totti stanno insieme, quale sarà la verità? La conduttrice ha così raccontato che si sono conosciuti in un ormai lontano gennaio e già a marzo convivevano. All’inizio er Pupone l’avrebbe corteggiata con degli sms e dopo quattro giorni dal primo bacio in macchina, avrebbero fatto sesso per la prima volta una mattina, a casa di lui. Ma quello che ha strabiliato tutti è che, forse proprio perché era la loro prima volta, la passione è stata incontenibile, tanto che lo hanno rifatto per ben tra volte! Come dire: chi ben comincia…