> > Elena Santarelli: "Io e mio marito separati per il tumore di Giacomo"

Elena Santarelli: "Io e mio marito separati per il tumore di Giacomo"

Elena Santarelli marito

Il figlio ha fotunatamente sconfitto il tumore al cervello ed è stato dichiarato clinicamente guarito.

Un periodo difficile quello vissuto da Elena Santarelli e dal marito Bernardo Corradi dopo la scoperta che il loro figlio di dieci anni era malato di un tumore al cervello. I due hanno preferito allontanarsi per vivere separatamente il loro dramma per poi condividerlo e supportarsi a vicenda.

Elena Santarelli e il rapporto col marito

A pochi giorni dal debutto del suo libro, Mamma lo sa, la showgirl torna a parlare di uno dei periodi più brutti della sua vita. Dopo la tragica scoperta, racconta che lei e suo marito si sono separati per qualche giorno per metabolizzare e vivere il dolore ognuno a modo proprio.

Poi però i due genitori si sono riuniti e hanno combattuto la lotta insieme al figlio Giacomo. “Io sono stata spesso nervosa e intrattabile, ma Bernardo è stato bravo a sopportarmi“, spiega. Un’unione che non è così facile e scontata in situazioni del genere, come Elena Santarelli stessa ha riconosciuto. Ha infatti raccontato che quando era in ospedale per le cure ha visto madri che affrontavano da sole la malattia o che litigavano con i mariti davanti ai figli malati. O, ancora peggio, uomini che tradivano le compagne impegnate ad accudire i bimbi ricoverati.

Fortunatamente a Giacomo è andato tutto per il meglio e la famiglia è riuscita a vincere contro il cancro. Nello scorso mese di maggio, è stato infatti dichiarato clinicamente guarito. La showgirl di Latina ha voluto raccontare il suo dramma attraverso un libro il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza.