×

Elena Santarelli in lacrime: “Mio figlio è guarito”

"Mio figlio ha vinto la sua battaglia. E' guarito". Così Elena Santarelli ha parlato in tv della guarigione del figlio.

elena santarelli

La showgirl Elena Santarelli, ospite di Marco Liorni a Italia Sì, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio parlando della guarigione di suo figlio Giacomo, affetto da un tumore cerebrale maligno. La notizia era già stata data attraverso i canali social della donna, che in tv ha raccontato il calvario affrontato dal suo piccolo. Elena, in lacrime, ha raccontato la sua esperienza: “Io sono anche molto stanca. E quindi è un pianto di liberazione. La mia dottoressa ha mandato a Giacomo un audio sul telefono spiegandogli che quella di pochi giorni fa era l’ultima chemio, che ha vinto la battaglia e che quella malattia brutta non c’è più”.

L’intervento e la terapia intensiva

A Italia Sì, Elena Santarelli ha poi parlato anche dell’intervento e del ricovero in terapia intensiva: “Io non ho mai raccontato di questo intervento.

Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie. Certo, non è bello vederli in terapia intensiva e io sono grata alla vita, a tutto, a ogni sorriso. Ad ogni singolo passo di mio figlio, proprio perché è ritornato a fare le cose che faceva prima di questo intervento”. La showgirl ha poi fatto breve riferimento alle critiche ricevute sul web. In molti l’hanno accusata per aver continuato, nonostante la malattia del figlio, a lavorare e vivere la sua vita: “A tutte quelle persone che mi hanno criticato per il sorriso, non è che sorridevo perché me ne fregavo, sorridevo perché era una gratitudine interna che non potevo spiegare e che solo i miei amici sapevano”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche