> > Mila Suarez: "Alex Belli mi costrinse a rifarmi il naso e il seno"

Mila Suarez: "Alex Belli mi costrinse a rifarmi il naso e il seno"

mila suarez

"Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene".

Mila Suarez ha raccontato al settimanale Di Più alcuni ritocchini a cui si è sottoposta per amore. Infatti, come ha spiegato la modella marocchina, Alex Belli, l’ex fidanzato, l’avrebbe costretta a fare alcuni interventi al naso e al seno. “Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così – ha raccontato -. E anche il mio naso, secondo me, andava bene”. Il rapporto con Alex, inoltre, non era tutto rose e fiori. Ma oggi Mila vorrebbe tornare come era prima degli interventi plastici.

Mila Suarez, gli interventi plastici

La modella marocchina ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez, aveva già confessato in passato un rapporto non idilliaco con il compagno. Tuttavia, oggi ha integrato il racconto spiegando che gli interventi chirurgici ai quali ha dovuto sottoporsi sono avvenuti sotto costrizione. Secondo quanto ha riferito Mila al settimanale Di Più, infatti, Alex non apprezzava il suo seno e il suo naso. Perciò, per amore, la modella aveva deciso di intervenire chirurgicamente per aumentare la taglia di seno e per modificare la forma del naso.

Tuttavia, ad oggi, Mila si pente di quanto fatto in passato e vorrebbe tornare come era prima. “Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica – ha confessato al settimanale -. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida”. Poco dopo gli interventi inoltre, Mila ha scoperto che Alex la tradiva con Delia.

La replica di Alex Belli

Alex, però, aveva replicato alla versione dei fatti della modella spiegando che gli interventi erano una sua decisione e che lui non l’avrebbe mai tradita.