> > Tu si que Vales, acrobata cade sul palco durante l'esibizione

Tu si que Vales, acrobata cade sul palco durante l'esibizione

Tu si que vales fratelli acrobati

Il duo ha già partecipato ad un talent americano e potrà ora correre per la finale del programma Mediaset.

Poco dopo l’inizio della nuova edizione di Tu si que Vales, negli studi di Canale 5 si era già verificato un incidente: uno dei due fratelli acrobati che si stava esibendo ha fatto un errore di calcolo ed è precipitato sul palco.

Tu si que Vales: incidente per i fratelli acrobati

Il duo in questione è denominato Fratelli Rossi ed è composto dagli atleti Alejandro e Ricardo, fratelli non solo di nome ma anche di fatto. Sul web sono conosciuti grazie alla loro partecipazione alla tredicesima puntata di America’s got talent, da cui furono eliminati la puntata prima della semifinale.

Presentatisi allo show condotto da Belen Rodriguez, hanno iniziato la loro esibizione. Questa consisteva in una serie di evoluzioni in cui uno dei due, sdraiato per terra, doveva riuscire a far ruotare l’altro con i piedi. Tanti gli applausi del pubblico durante l’esecuzione, così come tante sono state le espressioni meravigliate dei giudici davanti a tale bravura.

Ad un certo punto però il più esile dei due è precipitato sul palco ed è andato a finire contro la piattaforma su cui si stavano esibendo. Immediato l’intervento di Maria De Filippi per prestare soccorso ai due fratelli, che si sono però subito ripresi e hanno portato a termine la loro prova.

Una volta terminata, hanno spiegato che queste cose possono capitare, dato che “non siamo macchine“. Ma nonostante questo piccolo incidente, Alejandro e Riccardo hanno conquistato il parere favorevole del pubblico e di tutti e quattro i giurati. Potranno quindi presentarsi alla fase successiva del programma.