> > Anticipazioni Tu si que vales: a chi sarà affidata la giuria popolare

Anticipazioni Tu si que vales: a chi sarà affidata la giuria popolare

Anticipazioni Tu si que Vales

Dopo Mara Venier e Iva Zanicchi, sarà un'attrice a rappresentare i 100 giurati chiamati a esprimersi su ogni esibizione.

É attesa per oggi, sabato 19 ottobre 2019, la prima puntata dello show Tu si que vales: diverse le anticipazioni trapelate, tra cui il profilo del giudice popolare.

Anticipazioni Tu si que vales

A ricoprire il ruolo storicamente appartenuto a Mara Venier, sostituita lo scorso anno da Iva Zanicchi, ci sarà Sabrina Ferilli. L’attrice sarà chiamata a rappresentare i 100 giurati che dopo ogni esibizione esprimeranno il loro parere, favorevole o contrario, risultando a volte decisivi per il giudizio finale del concorrente. Se infatti il loro voto sarà unanime, questo potrà passare direttamente alla fase successiva.

I quattro giurati rimarranno invece invariati nelle persone di Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Anche le regole saranno le medesime. Durante la prova di ogni concorrente potranno alzarsi per aggiungere o togliere il tempo, attraverso la bacchetta personale da porre all’interno di una clessidra laser.

A condurre il programma sarà sempre Belen Rodriguez coadiuvata dai due sportivi Alessio Sakara (campione di MMA) e Martin Castrogiovanni (giocatore della Nazionale italiana di Rugby). Come sempre si potranno esibire persone di tutte le età, da sole o in gruppo. Dopodiché i giudici, sia popolari che non, valuteranno la prova e decideranno se i concorrenti “varranno” o non “varranno”. Nel primo caso potranno passare alla fase successiva, nel secondo dovranno tornare a casa.

Lo scorso anno Tu si que Vales registrò un buonissimo punteggio di share, con una media di 5 milioni di telespettatori pari al 29,56%. Si attende altrettanto successo anche per questa nuova edizione.