> > Angela Di Iorio, curiosità e vita privata della dama di Uomini e Donne

Angela Di Iorio, curiosità e vita privata della dama di Uomini e Donne

angela di iorio 2

Scopriamo i retroscena della vita privata e la storia d'amore di Angela Di Iorio, dama discussa del parterre femminile Uomini e Donne.

Dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, ha scatenato più volte l’ira di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due celebri opinionisti, con le sue affermazioni fortemente contrastate dal pubblico. Il desiderio di Angela Di Iorio di trovare la serenità e un uomo con cui condividerla, l’ha condotta in uno dei programmi più chiacchierati d’Italia. Ecco quello che non conosci sulla dama di Uomini e Donne.

Chi è Angela Di Iorio?

angela di iorio

Angela Di Iorio, vita privata

Angela è nata a Napoli nel 1949, qui è cresciuta e si è innamorata giovanissima fino a sposarsi, nel 1973, con Carmine Casoria, dopo 3 anni di fidanzamento. Dal loro amore sono nati tre figli maschi e molti nipoti con cui la donna ama trascorrere del tempo. Sul suo profilo Facebook, Angela pubblica molte foto per condividerle con i suoi amici.

La storia d’amore con Carmine è stata lunga e felice, nonostante i momenti di difficoltà che hanno dovuto fronteggiare. Nel 2011, Angela è stata costretta ad affrontare il grande dolore per la morte di suo marito, causata da una malattia incurabile.

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la donna ha raccontato dei grandi sacrifici che dovuto fare per la sua famiglia. Suo marito ha fatto molti lavori ma lo stipendio non bastava mai, per questo la donna si è rimboccata le maniche e ha iniziato a mantenere la sua famiglia, svolgendo diverse mansioni: ha fatto la rappresentante, venduto biancheria, è stata responsabile di un pub, promoter nei centri commerciali, ha venduto baccalà, lavorato come salumiera e infine come venditrice.

Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Nel 2018 Angela è approdata a Uomini e Donne, in cerca di un compagno con cui condividere la propria vita. Non si è più innamorata dopo la morte di suo marito e vorrebbe provare nuovamente quel sentimento. La dama desidera trovare un uomo che le dia serenità e la faccia stare bene, anche a livello economico. Proprio a causa di questa sua volontà, espressa occasionalmente in modo esuberante, è stata fortemente criticata ed attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, a nulla sono i valsi i tentativi della dama di chiarire meglio la sua posizione.

A Uomini e Donne, Angela ha conosciuto Antonio ma tra i due non ha funzionato: la donna voleva che qualcuno la portasse fuori casa e ha reputato insufficiente la pensione dell’uomo di 700€. Raffaele, invece, conduceva uno stile di vita troppo spartano per lei.