> > Giulia De Lellis senza veli, i fan: "Sei perfetta"

Giulia De Lellis senza veli, i fan: "Sei perfetta"

Giulia De Lellis senza veli foto

I fan si sono divisi per un bollente scatto di Giulia De Lellis senza t-shirt: oltre alle lodi non sono mancate le critiche al vetriolo.

Su Instagram Giulia De Lellis si è mostrata ai fan con uno scatto in cui è ritratta completamente senza veli. Nella foto artistica l’ex gieffina è senza maglietta e il suo seno perfetto è in bella mostra. In tanti non hanno perso tempo per lanciarle contro insulti e frecciatine e in particolare c’è chi l’ha accusata di essere ricorsa in maniera esagerata alla chirurgia plastica.

Giulia De Lellis senza veli

Si è scatenata una vera e propria bufera su Instagram a causa dello scatto in déshabillé di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Iannone ha posato per il fotografo David Bellemere e ha postato uno degli scatti realizzati dal fotografo e che la ritraggono completamente senza veli. In molti sono rimasti colpiti dalla bellezza dell’ex gieffina ma ovviamente non sono mancate anche le critiche. Tra gli haters in particolare c’è chi ha accusato Giulia De Lellis di essere evidentemente ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare la taglia del proprio seno.

Giulia De Lellis senza veli foto

Del resto è stata lei stessa ad ammettere di essere ricorsa alla chirurgia estetica, e di essersi rifatta il seno da giovanissima. Addirittura è stata lei stessa a rivelare, senza alcun tipo di imbarazzo, di aver deciso di aumentare la sua taglia a una “seconda abbandonante” una volta uscita da Uomini e Donne quando, appoggiata dal suo ex Andrea Damante, si recò da un chirurgo plastico per scegliere taglia, forma e dimensione del suo futuro décolleté.