> > Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l'annuncio: "Siamo pronti"

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l'annuncio: "Siamo pronti"

teresa langella andrea dal corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno dato un'inaspettata notizia sui social: i fan ne sono rimasti del tutto spiazzati

Teresa Langella e Andrea Dal Corso formano una coppia ormai da circa sei mesi. Tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne, il loro amore è decisamente sbocciato dopo l’iniziale rifiuto di lui alla fine del percorso di scelta della tronista. Sia Teresa che Andrea hanno dunque letteralmente fatto impazzire il pubblico da casa per la loro romanticissima storia. Poco fa, per di più, hanno dato un importante annuncio ai fan sui social, dove spesso entrambi condividono con i loro followers i momenti più importanti delle loro giornate. I due parlano inoltre spesso dei loro sogni per il futuro, tanto che qualche giorno fa avevano preannunciato una grande notizia per i loro fan. Ecco dunque che il momento tanto atteso è arrivato!

Teresa Langella e l’annuncio su Instagram

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno dunque annunciato una grande novità su Instagram, rivelando finalmente la verità. Tanti avranno forse pensato a una possibile gravidanza oppure alle loro imminenti nozze… Ebbene non si tratta di nulla di tutto ciò. I due andranno difatti presto a convivere, esaudendo un desiderio che aveva espresso già diverso tempo fa sui social. La nuova notizia è che i due hanno finalmente trovato casa a Milano, dove condivideranno dunque il loro nido d’amore.

Dopo aver tenuto con il fiato sospeso i fan fino all’ultimo, Andrea ha dapprima negato la gravidanza. Poi, dopo aver smentito anche il matrimonio, pian piano ha lasciato trasparire la novità. L’ex corteggiatore ed ex tentatore ha anche rivelato che la loro abitazione avrà una cucina molto bella, scherzando con Teresa sul fatto che lei probabilmente non la userà mai. La felicità della coppia è ad ogni modo davvero evidente, pronti a questo nuovo inizio insieme.