> > Giulia De Lellis contro Diletta Leotta: cosa succede tra le due?

Giulia De Lellis contro Diletta Leotta: cosa succede tra le due?

Giulia De Lellis Diletta Leotta

Giulia De Lellis non avrebbe gradito un like di troppo di Andrea Iannone sotto una foto Instagram della bella conduttrice sportiva

Ci sarebbe al momento tensione tra due delle donne italiane più seguite e apprezzate degli ultimi anni, ovvero Diletta Leotta e Giulia De Lellis. Il motivo? A quanto pare Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e Diletta Leotta

In base a quanto si evince da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe al momento area tesa fra Diletta Leotta e Giulia De Lellis. Il motivo dell’attrito sarebbe il fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Andrea Iannone. Ma cosa ha combinato il centauro di Vasto?

A quanto pare, a scatenare questo momento di tensione fra le due donne, sarebbe un like di troppo di Iannone sotto una foto Instagram della bella conduttrice sportiva. Un apprezzamento social che a quanto pare non sarebbe stato particolarmente gradito da Giulia De Lellis.

Tra le due non corre buon sangue per via di un ‘like’ che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta”, si legge su Chi. Che poi aggiunge come la “crisi” di Diletta Leotta “con il pugile Daniele Scardina dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto”. Se tutto questo non bastasse, la nota conduttrice sportiva ha di recente deciso di raccontarsi attraverso un libro, pronta a sfidare la De Lellis nella classifica delle vendite.

Tra Giulia De Lellis e Diletta Leotta, quindi, vi davvero tensione? Al momento non è dato sapere e non resta che attendere eventuali delucidazioni in merito da parte dei diretti interessati. Cronaca rosa a parte, d’altronde, sembra che la relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis prosegui a gonfie vele.