> > Andrea Iannone su Giulia De Lellis: "Ho sempre sognato una come lei"

Andrea Iannone su Giulia De Lellis: "Ho sempre sognato una come lei"

Andrea Iannone Giulia De Lellis

Attraverso le stories di Instagram, Andrea Iannone ha spiegato il motivo per cui per lui è importante chiamare Giulia con il suo nome di battesimo

Al momento in Oriente in vacanza, la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. Sempre più affiatati, la bella influencer vorrebbe che il centauro di Vasto la chiamasse sempre amore. Il pilota, quindi, ha spiegato ai followers della 23enne su Instagram perché per lui chiamarla con il suo nome sia molto importante.

Andrea Iannone e Giulia in Oriente

Dopo aver dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa, Giulia De Lellis ha deciso di recarsi in Oriente per trascorrere dei giorni di relax al fianco dell’amato Iannone. Sempre vicini, anche quando si allenano in palestra, il pilota fa uno scherzo alla fidanzata, con un bel gavettone.

Un clima particolarmente disteso e all’insegna dell’amore, quello che trapela dalle immagini social dei due. La De Lellis, comunque, ha un motivo per cui rimproverare il fidanzato. L’influencer, infatti, riprende Andrea Iannone perché non la chiama amore. Il pilota, quindi, attraverso le stories di Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega il motivo per cui preferisce chiamarla con il suo nome di battesimo.

Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti, io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la r moscia (e quindi non lo dico come tutti), e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo”.

Andrea Iannone instagram Giulia De Lellis