> > Gemma Galgani contro Tina Cipollari: è rissa in studio?

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: è rissa in studio?

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma Galgani ha accusato Tina Cipollari e Giorgio Manetti di essere amanti in gran segreto e di aver avuto un flirt fuori da Uomini e Donne

Protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne sono senz’ombra di dubbio Tina Cipollari e Gemma Galgani. Note per i loro continui scontri, anche questa volta sono riuscite a sollevare un vero e proprio polverone mediatico.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Volano accuse da parte della dama torinese nei confronti della storica opinionista di Uomini e Donne. In particolare Gemma Galgani avrebbe accusato Tina Cipollari di avere una tresca clandestina con il suo ex, ovvero Giorgio Manetti. Di sicuro tra l’imprenditore toscano e la vamp vi è un’amicizia, mentre le voci di un possibile flirt sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché l’opinionista è fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

La stessa Gemma Galgani, però, ha accusato Tina Cipollari e Giorgio Manetti di essere amanti in gran segreto e di aver avuto un flirt fuori dal programma Uomini e Donne. Affermazioni clamorose che, inevitabilmente, hanno scatenato il caos in studio e la rabbia della vamp. Tina Cipollari, infatti, non ha di certo apprezzato le parole della dama, tanto da scagliarsi in modo pesante contro la sua acerrima nemica.

L’ex moglie di Kikò Nalli ha quindi smentito le accuse rivolte da Gemma. Affermazioni smentite anche dallo stesso Giorgio Manetti. I due, infatti, hanno dichiarato che tra di loro non c’è mai stato nulla dal punto di vista sentimentale, ma solamente un rapporto di grande stima ed amicizia.