> > Ilaria Cucchi: "Mi sono innamorata del mio avvocato Fabio Anselmo"

Ilaria Cucchi: "Mi sono innamorata del mio avvocato Fabio Anselmo"

Ilaria Cucchi Fabio Anselmo

Dopo la svolta positiva sul caso del fratello Stefano, oggi Ilaria Cucchi svela di essersi innamorata del suo avvocato Fabio Anselmo

“Tra tanto dolore, Stefano è riuscito a dar vita anche a qualcosa di bello”. Così ha detto Mara Venier a Ilaria Cucchi, ospite domenica 27 ottobre 2019 nel salotto pomeridiano di Domenica In. A fianco della donna sedeva anche Fabio Anselmo, suo avvocato nonché oggi anche suo compagno. “Fabio è un avvocato bravissimo, ma soprattutto è un grande uomo. Fa il suo mestiere credendoci col cuore e l’anima. Le persone dovrebbero provare a viverli i processi, è difficilissimo. Lui non solo non si arrende mai, ma in questi dieci anni mi ha dato la forza di andare avanti”.

Ilaria Cucchi si apre a Domenica In

Le bellissime parole rivolte da Ilaria Cucchi all’avvocato di famiglia mettono chiaramente in luce il fortissimo rapporto che li lega. “Ricordo come se fosse ieri il giorno del funerale di mio fratello. Uscita dalla chiesa, presi in mano il cellulare e vidi tante chiamate perse. Tra esse anche quella del mio avvocato. Lo richiamai e mi sollevò da terra dicendomi che si risponde sempre alle chiamate dei giornalisti. Capii solo dopo quanto aveva ragione”.

Uno degli aspetti che hanno invece fatto innamorare l’avvocato Anselmo della sua assistita Ilaria Cucchi è il suo carattere forte, di donna decisa. “Abbiamo vissuto tante battaglie insieme, con strascichi giudiziari da mettere in conto. O si china il capo, o si va avanti. E alle volte anche quello non è sufficiente”, ha sottolineato l’uomo. A Domenica In Ilaria Cucchi ha infine confessato di sentire ancora la terribile mancanza del fratello. Intanto sui social prosegue senza sosta la vergognosa serie di insulti contro il geometra romano.