> > Chi è Veronica Cozzani: tutto sulla mamma di Belen, Cecilia e Jeremias

Chi è Veronica Cozzani: tutto sulla mamma di Belen, Cecilia e Jeremias

Belen Rodriguez madre

Veronica Cozzani è la madre di Belen, Cecilia e Jeremias. Da giovane era così bella che tutti si giravano ad ammirarla.

Vedendola si capisce subito da chi hanno ereditato la bellezza le sue figlie, Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez. Veronica Cozzani, mamma delle due showgirl e di loro fratello Jeremias, è ancora oggi una donna bellissima. Da giovane però era un vero schianto.

Veronica Cozzani

Classe 1963, Veronica Cozzani è la moglie di Gustavo Rodriguez ed è la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Oggi sui social sono in molti a seguirla per le sue stories e il suo rapporto con i figli, ma in tanti non hanno potuto fare a meno di notare nelle sue foto da ragazza la straordinaria somiglianza con Belen e Chechu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 13 Dic 2017 alle ore 9:55 PST

I genitori di Belen hanno entrambi origini italiane e – stando a quanto dichiarato dalla showgirl a proposito di sua madre – da ragazza Veronica Cozzani sarebbe stata timidissima, nonostante la sua bellezza le abbia permesso di conquistare schiere di ammiratori. Oggi sia lei sia suo marito sono legatissimi alla loro famiglia, e in particolare al piccolo Santi, loro primo nipotino.

Belen Rodriguez madre

Veronica Cozzani ha uno splendido rapporto anche con i suoi tre figli, di cui è estremamente orgogliosa. Su Instagram non mancano infatti messaggi e dediche affettuose nei confronti di ciascuno di loro. In argentina la madre di Belen ha svolto il mestiere di insegnante di sostegno ma, stando a quanto rivelato dalla figlia, il suo sogno sarebbe stato quello di diventare una modella. La moglie di Stefano De Martino ha anche dichiarato che attraverso lei e sua sorella Cecilia la madre vivrebbe un po’ di quel sogno che aveva da ragazza.