×

Caterina Balivo sbarca su Tik Tok con il costume di Halloween

Caterina Balivo è approdata su Tik Tok e ha conquistato tutti col suo seducente travestimento di Halloween.

Caterina Balivo Tik Tok
Caterina Balivo Tik Tok

La bella Caterina Balivo ha stupito tutti approdando sul nuovo social Tik Tok e condividendo con i fan la sua spaventosa maschera di Halloween. In tanti tra i suoi ammiratori hanno lodato il travestimento della conduttrice e il suo video, ma non sono ovviamente mancate anche le critiche.

Caterina Balivo su Tik Tok

Come molte altre celebrities anche Caterina Balivo è approdata su Tik Tok, il nuovo social che sta spopolando tra i vip. Il primo video della conduttrice è dedicato ad Halloween: con una maschera da spaventosa e seducente diavoletta Caterina Balivo ha sedotto i suoi fan e ottenuto il pieno di like. C’è anche chi non ha mancato di sollevare polemiche a proposito della sua scelta di scegliere una maschera da diavoletta, contraria alle usanze cristiane.

La conduttrice non ha replicato alle critiche, e in passato ha sempre sostenuto di volersi vestire come ritiene più opportuno per se stessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 31 Ott 2019 alle ore 5:28 PDT

Dal 2011 la Balivo ha trovato la serenità accanto al marito, Guido Maria Brera, da cui ha avuto i suoi due figli Guido Alberto e Cora.

Parlando del suo amore per il marito, che sarebbe stato l’unico a far sì che lei cambiasse totalmente progetti e stile di vita, Caterina Balivo ha raccontato: “Un amore totalizzante. Sono completamente soggiogata da lui. Sono sempre stata determinata, risoluta. Ma lui è l’unico che è riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di vivere in montagna, per esempio. O di avere una famiglia allargata. Io non volevo nemmeno figli. Lui è coinvolgente per natura. Ha organizzato il nostro matrimonio da un caicco in Turchia e ci siamo sposati l’anno scorso a Capri.”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora