> > Lo scherzo de Le Iene a Juliana Moreira: volano pugni al marito

Lo scherzo de Le Iene a Juliana Moreira: volano pugni al marito

Juliana Moreira Le Iene

Nel vedere suo marito allenarsi con un'altra donna, la brasiliana è andata su tutte le furie e ha messo in pratica il Muay Thai.

Una Juliana Moreira come nessuno l’ha mai vista quella che è stata protagonista di uno scherzo de Le Iene. La trasmissione ha cercato di rovinare l’armonia che vige con il marito Edoardo Stoppa facendo intromettere una donna nella loro relazione.

Juliana Moreira a Le Iene

Lo scherzo è avvenuto con la piena complicità di Edoardo, che ha accettato di fingersi interessato a Vanessa Villa, la donna scelta dal programma per creare scompiglio nel loro rapporto. Questa è una fotomodella campionessa di arti marziali, caratteristica non scelta casualmente. Juliana stessa infatti ama praticare Muay Thai, soprattutto quando arrabbiata, quindi c’era bisogno di scegliere qualcuno che sapesse difendersi bene.

Il primo incontro tra Edoardo e Vanessa avviene in palestra, dove quest’ultima, vestita con una tuta aderente che la mostra in tutta la sua bellezza, gli tiene una lezione particolare. Non appena vede la scena, Juliana va su tutte le furie, minaccia il marito di riempirlo di botte una volta a casa e definisce senza mezzi termini l’avversaria come una “zoc*ola“. In tutto questo il marito sembra difendere Vanessa e trovare una giustificazione per il suo comportamento.

Una volta tornati a casa, la coppia si siede sul divano e inizia a guardare la tv. Ad un certo punto Edoardo riceve una chiamata da un numero sconosciuto: è proprio Vanessa. Questa lo invita ad un allenamento particolare in un hotel di Milano, al che Juliana non riesce più a contenersi. “Oh bella, io sono sua moglie. Vieni domani a mezzogiorno e mezza in palestra e ti faccio vedere cos’è una scenata isterica. Porta anche il paradenti, mi raccomando“, urla irata.

La mattina seguente Stoppa riceve un’altra sua telefonata, con la compagna che la intima di cancellare il numero di suo marito apostrofandola come una “cret*na“. Arrivato in ufficio, viene contattato dal manager di Vanessa che gli chiede un appuntamento. All’incontro si presenta anche Juliana e il tutto finisce con le due che si mettono le mani addosso.

Ma è giunto il momento di andare in palestra per l’allenamento. La coppia si allena tranquillamente quando ad un certo punto si fa di nuovo viva la provocatrice, e a quel punto è guerra totale con la mora. Le due ragazze sono pronte a combattere ma Edoardo riesce a separarle prima che si facciano male, con il risultato di prendersi due pugni in testa dalla moglie.

Le Iene ritengono che sia il momento di intervenire e rivelano lo scherzo a Juliana che reagisce con un “mi state sui cogl*oni“.