> > Martina Smeraldi e i soldi sui social, i fan: "Stai facendo i soldi?"

Martina Smeraldi e i soldi sui social, i fan: "Stai facendo i soldi?"

martina smeraldi soldi

Sono tanti gli utenti che hanno attaccato la 19enne, ma sono altrettanti quelli che hanno preso le sue difese.

Tra i personaggi più discussi del mondo dello spettacolo italiano, Martina Smeraldi sta facendo parlare di sè a causa di una foto postata sui suoi social. La 19enne cagliaritana fa parte dell’accademia fondata da Rocco Siffredi, conta sui social più di 100 mila followers e recentemente ha dichiarato di voler fare un film hard con Malena e la partecipazione di 70 uomini. Tuttavia, a far discutere, è stato un altro scatto, pubblicato dalla giovane sarda.

Martina Smeraldi e i soldi sui social

Ieri la 19enne ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la faccia felice mentre tra le sue mani ci sono dei soldi. Gli utenti quindi si sono scatenati e in tantissimi hanno commentato la foto in maniera pungente: “Stai diventato ricca eh” si legge, o ancora “Ecco il primo stipendio” dicono in maniera ironica. Tuttavia, i commenti negativi non rappresentano la totalità in quanto alcuni utenti hanno voluto porre i propri complimenti alla giovane: “Brava Martina, non ascoltare nessuno e vai dritta per la tua strada“.

Il post

La foto, come tutte quelle postate dalla 19enne, ha fatto il pieno di like arrivando quasi a 23mila e ottenendo tantissimo commenti. Tra chi la difende c’è un utente in particolare che ha preso le parti della Smeraldi: “Ognuno/a è libero/a di fare ciò che vuole e non per questo bisogna mancarle di rispetto. Anche il suo è un lavoro. Ognuno della vita fa ciò che vuole, non vi sta rubando nulla perciò evitate di offenderla perchè siete tristi. Lei almeno ha avuto il coraggio di esporsi e fare a sue spese ciò che le piace“.