×

Carlo Conti, il rapporto con Stella Frizzi: “Mi chiama Babbo Carlo”

Carlo Conti, Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, sono stati fotografati nel corso di una passeggiata con Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi

Carlo Conti

La scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo del 2018, ha sconvolto inevitabilmente tutti coloro che hanno imparato a volergli bene nel corso degli anni. Tra questi Carlo Conti, collega e amico del conduttore, che come riflesso del legame con il compianto amico, mostra tutto il suo affetto nei confronti della piccola Stella Frizzi.

Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti, Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, sono stati fotografati da Diva e Donna nel corso di una passeggiata con Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi. Uno scatto che mostra come il legame fra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non fosse solo professionale, ma forte e autentico anche al di fuori del piccolo schermo.

Carlo Conti e la moglie Francesca, infatti, frequentano tutt’oggi la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan con cui sono stati fotografati.

Tutti assieme, il conduttore ne approfitta per riempire di abbracci e sorrisi la piccola Stella, figlia del compianto Fabrizio Frizzi. Un rapporto, quello con Stella, che sembra essere un riflesso del grande affetto che ha legato per anni i due conduttori.

La figlia di Fabrizio mi chiama babbo-Carlo, come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché lui mi chiamava così e ora continua a farlo lei”, aveva dichiarato qualche tempo fa Carlo Conti nel corso di un’intervista. Uomo e conduttore indimenticabile, Fabrizio Frizzi continua a rimanere nel cuore di tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Proprio la sua scomparsa ha mutato le convinzioni in merito alla vita di Carlo Conti, che ha deciso di ritagliarsi maggior tempo per gli affetti personali.

“Ci pensavo già quando mi sono sposato e con la nascita di Matteo. Si passa dall’io al noi, cambia il tuo modo di vivere. Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto ancora di più ad aumentare l’attenzione sul noi“.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche