> > La casa di Rita Dalla Chiesa con vista mozzafiato su Roma: le foto

La casa di Rita Dalla Chiesa con vista mozzafiato su Roma: le foto

20582750 197431284125946 4321842297940475904 n

Rita Dalla Chiesa, giornalista e ex conduttrice di Forum, rende pubbliche alcune foto del suo appartamento.

La nota giornalista pubblica le foto della sua abitazione situata nella Capitale. Ecco la casa di Rita dalla Chiesa.

L’appartamento di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa, figlia primogenita del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, è stata per anni il volto di Forum, il tribunale televisivo di Canale 5. Da un paio d’anni è una delle protagoniste di Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Rai Uno condotto da Marco Liorni.

Della vita privata della nota giornalista nata a Casoria, sappiamo ben poco. La donna ha un bellissimo appartamento a Roma. Dalle immagini pubblicate su Instagram è possibile dedurre la sua forte passione per la lettura: ci sono centinaia di libri nel suo appartamento. Sul tavolo del salotto, anch’esso sommerso di volumi, è posto un centrotavola composto da tanti sassi dai toni celesti.

rita dalla chiesa

Nel salone predominano i colori caldi, dal giallo delle pareti al rosso acceso dei divani e del grande tappeto al centro della stanza. C’è anche un maestoso camino nella camera decorato da alcuni oggetti e una foto di Rita Dalla Chiesa in bianco e nero.

camino rita dalla chiesa 3

Le immagini di questa casa trasmettono una sensazione di quiete e calore familiare, basta guardare come riposano serenamente i cani della giornalista sui grandi tappeti. Sono presenti inoltre sedie di legno davanti a una libreria.

rita dalla chiesa casa 2

L’ex conduttrice di Forum è anche una grande appassionata di sculture di ceramica turchese che colleziona e come lei stessa ha affermato su Instagram, regala ai suoi più cari amici. Quelle presenti nella fotografia sottostante, rappresentano il mondo e un uomo che legge seduto su di esso. “Mi dà molta serenità, perché è quello il mio sognoscrive la Dalla Chiesa.

sculture rita dalla chiesa

Infine, l’appartamento ha un grande terrazzo, un piccolo angolo di pace provvisto di divani e tavolini, ideali per rilassarsi all’aria aperta. In un’altra area c’è un grande tavolo, ottimo per le cene con amici e parenti.

rita dalla chiesa casa 3