> > Andrea Roncato: "Io e Moana Pozzi siamo stati insieme"

Andrea Roncato: "Io e Moana Pozzi siamo stati insieme"

andrea roncato moana pozzi

Andrea Roncato, noto attore, si lascia trasportare dai ricordi: confessa la relazione avuta con l'attrice di film a luci rosse Moana Pozzi.

Il noto attore di film e serie televisive italiane Andrea Roncato, famoso soprattutto negli anni ’80 passa in rassegna il suo passato. In particolare, ricorda la breve ma intensa relazione con la celebre Moana Pozzi. A 25 anni dalla sua scomparsa, l’attore la ricorda con affetto.

Andrea Roncato ricorda Moana Pozzi

In una recente intervista, l’attore e comico Andrea Roncato si lascia trasportare dai propri ricordi. Tra essi, l’attore ricorda con particolare affetto la relazione avuta con Moana Pozzi, prima che la donna si dedicasse completamente al cinema a luci rosse.

Andrea Roncato dichiara nell’intervista: “All’epoca, Moana aveva fatto qualche apparizione in alcuni film a luci rosse con vari pseudonimi, ancora non era così conosciuta nell’ambiente. Solo nel 1987 ha cominciato la carriera con il suo vero nome . Era il 1985 e io in quel periodo stavo recitando in Pompieri. Ho avuto una storia con Moana che è durata solo qualche mese, ma è stata molto intensa”.

L’attore racconta che è stata Moana stessa ad aver fatto il primo passo, chiedendogli se fosse bravo a letto. Non si è fatta neanche corteggiare. La loro storia fu breve, durò solo sei mesi. Poi, aggiunge: “Era una persona speciale. Con lei potevi parlare di tutto. Di letteratura, di politica. Oltre ad essere una donna bellissima era molto intelligente.”

Moana in seguito decise di intraprendere la carriera di attrice di film a luci rosse, e così i due interruppero la relazione. Nell’intervista, Andrea Roncato non sembra soffrirne, affermando che ognuno può fare ciò che vuole della propria vita.

Andrea Roncato oggi continua a fare l’attore, ma in maniera più sporadica. Ha vissuto un periodo turbolento per via della sua dipendenza dalle droghe. Attualmente è felicemente sposato con Nicole Moscariello, di venti anni più giovane di lui.