> > Luciana Littizzetto, la conduttrice ha due figli in affido: le foto

Luciana Littizzetto, la conduttrice ha due figli in affido: le foto

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto ha due figli di cui non si sa molto: ecco le foto dei ragazzi che la presentatrice torinese ha preso in affido

Su Rai Due è tornato in onda Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback e della insostituibile Luciana Littizzetto. Da anni conosciuta nel suo ruolo di commentatrice comica adagiata sul tavolo del giornalista ligure, Luciana è però anche una conduttrice radiofonica, nonché una scrittrice e una mamma felice. Lucianina ha infatti due figli, presi in affido diverso tempo fa con l’ex compagno Davide Graziano.

luciana littizzetto figli

Vanessa e Jordan Beljuli sono dunque i due ragazzi che all’epoca dell’affido avevano rispettivamente 9 e 12 anni. Ora invece sono entrambi maggiorenni, ma ugualmente molto legati alla loro famiglia affidataria.

luciana littizzetto figlia

Luciana Littizzetto si confida

In un’intervista di qualche tempo fa, interrogata sui suoi figli e sulla maternità, Luciana Littizzetto aveva dichiarato che i suoi due figli non le somigliano e sono bellissimi. “I figli non sono venuti, non era destino. Il desiderio di maternità non era così pressante. Sono una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non ho rinunciato. Ho sempre avuto il tarlo dell’affido!”.

littizzetto figlio

Luciana Littizzetto aveva poi affermato di sentirsi una madre come tutte le altre. Al pari delle mamme “di sangue”, anche lei si è infatti detta apprensiva e ansiosa, preferendo ad esempio che i due ragazzi portassero a casa i loro amici per capire chi stavano frequentando.

A proposito invece della rottura con l’ex compagno Davide Graziano, “Lucianina” aveva inoltre dichiarato di aver fatto i conti con la disillusione. “Al momento sono confusa, ma penso che potrei trovare sintonia con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. Quindi impari a pensarti da sola”. Ma sola non lo sarà mai, perché con lei ci saranno sempre Vanessa e Jordan.